Gruppo Pozzi, società di progettazione con oltre 30 anni di esperienza a livello internazionale, lancia il brand Involucri: una gamma completa di soluzioni per gestire l’emergenza COVID 19.

Gruppo Pozzi – azienda specializzata nella realizzazione di allestimenti per il lusso – ha deciso di convertire parte della propria produzione nello sviluppo di soluzioni anti-Covid 19 per supportare l’imprenditoria italiana in questa fase delicata per il nostro Paese.

Il nuovo brand Involucri, offre soluzioni anti-Covid 19 grazie alla realizzazione di dispositivi di protezione dedicati a luoghi pubblici e privati che permettono di misurare la temperatura corporea, dispensare gel igienizzante e garantire la sicurezza delle persone grazie all’ausilio di barriere protettive e distanziatori.

“Con il nuovo brand Involucri siamo in grado di produrre e di installare soluzioni che mettono in sicurezza le persone che stanno riprendendo a vivere normalmente” dichiara con orgoglio Ruggero Andrea Pozzi CEO Gruppo Pozzi.

Anche in questo momento di incertezza, Gruppo Pozzi ha deciso di muoversi proattivamente, con il desiderio di poter tornare al più presto alla normalità con un maggiore senso di responsabilità e in totale sicurezza. Un esempio positivo di come da una situazione di crisi si possa creare una nuova opportunità di business al servizio della comunità.

Scopri tutte le novità Involucri sul sito www.involucri.com