Gruppo Pozzi, il tuo partner Travel Retail

Gruppo Pozzi, il tuo partner Travel Retail

  • Posted on 19 febbraio 2018
  • Case study Special events
Condividi:

Gruppo Pozzi, azienda di design specializzata in ambito Retail e Travel Retail, vanta oltre 15 anni di esperienza nella progettazione e realizzazione di arredi e stand per il TFWA World Exhibition and Conferences di Cannes.

Grazie alla vicinanza della sede di Milano e al supporto di quella di Parigi, Gruppo Pozzi offre ai propri clienti una logistica consolidata e un team di Project Manager dedicato allo sviluppo dell’intero progetto.
Gruppo Pozzi è orgoglioso di aver preso parte al recente TFWA World Exhibition and Conferences di Cannes, considerando che l’evento rappresenta la più grande vetrina a livello mondiale per i brand del settore e il miglior indicatore dei trend di mercato.

Motivo di grande orgoglio è la nostra collaborazione con L’Oréal, azienda leader nel settore, che quest’anno ha festeggiato il 40esimo anniversario della divisione Travel Retail e che considera questo settore un canale chiave, come ha recentemente dichiarato Vincent Boinay, TR Managing Director di L’Oréal: “Travel Retail is a key channel for winning new consumers. L’Oréal already has extensive expertise and strong relationships with client-retailers, and has high ambition for the future of the channel.” (FONTE:DFNI)

Tema centrale dell’Esposizione è stato il crescente entusiasmo del settore verso l’integrazione di nuove tecnologie come strumento di coinvolgimento dei passeggeri. Nel Digital Village è stata, infatti, presentata un’ampia gamma di soluzioni tecnologiche che permettono di catturare l’attenzione dei nuovi viaggiatori e di coinvolgerli.
Anche Gruppo Pozzi crede fortemente nella rilevanza e nel successo dell’integrazione di dispositivi tecnologici nel Retail e Travel Retail e per questo motivo nel suo Headquarter milanese ha creato un LAB dedicato alla Ricerca & Sviluppo di questi nuovi strumenti.

Ruggero Andrea Pozzi, Amministratore Delegato di Gruppo Pozzi, ha affermato in una recente intervista: “L’integrazione della tecnologia nel Retail è diventata lo strumento principale per facilitare l’attivazione del cliente e per raggiungere esigenze di comunicazione ed interazione multi-lingua. È proprio attraverso questi devices tecnologici dedicati che i Retailer possono anticipare e personalizzare le decisione di acquisto dei consumatori”.

Gruppo Pozzi desidera ringraziare i propri clienti per averli coinvolti nei loro entusiasmanti progetti, attendendo di partecipare ai prossimi appuntamenti:

– TFWA 2018 Asia Pacific Exhibition and Conference 6-10 Maggio a Singapore
– TFWA 2018 Cannes Exibithion & Conference 30 Settembre – 5 Ottobre
– TFWA Cannes Digital Village 2-5 Ottobre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

18 − sette =