Allestimenti Temporary Store

Oltre ad occuparci dell’allestimento di negozi permanenti, progettiamo e realizziamo concept innovativi e temporanei come l’allestimento di temporary store, pop-up store e “shop-in-shop”.

La progettazione di retail concept alternativi ci consente di creare soluzioni flessibili e dinamiche permettendo al nostro team di progettisti e designer di esprimere al meglio la propria creatività, senza tralasciare le esigenze espresse dai nostri clienti in fase di pianificazione.

Creatività perchè tutto ciò che è creativo è bello da vedere.

Nella fase di progettazione di un Temporary Store per noi è importantissimo dare vita ad un concept che miri a regalare un’esperienza nuova anche se solo di passaggio. Per questo motivo, anche in piccoli spazi stiamo attenti ai minimi dettagli a cui diamo sempre un grande valore.

Flessibilità perchè offriamo un’ampia scelta di soluzioni flessibili per qualsiasi store.

Shop in Shop, Pop up Store, o Temporary Store, ogni  tipo di allestimento è importante per creare una sinergia tra consumatore e brand. Il primo impatto è quello visivo, infatti in fase di progettazione di un corner temporaneo ci concentriamo sull’esposizione del brand ed il nostro team di architetti e designer progetta soluzioni personalizzate ed innovative in base al target obiettivo, studiando i gusti e le abitudini del consumatore che è sempre più attento ai dettagli.

Dinamicità perchè sperimentiamo nuove idee e sappiamo come trasmetterle.

Ci adattiamo al cambiamento e spesso siamo noi a farlo con i nostri progetti di allestimento temporaneo.

 

118 Clienti settore lusso
35 Anni di esperienza
1500 Media progetti annuali
47 Nazioni in cui abbiamo lavorato

Alcune statistiche

Team